Isosol Solaio in Cocciopesto Eco sostenibile

solaio in Cocciopesto IsosolDal 2008 Produciamo

Solaio in Cocciopesto Isosol-LP1

e Isosol-LP2 SG (super grip)

Unico solaio della gamma dei solai a

piastra con

Fondo traspirante  ECO sostenibile

                                                  ad alta aderenza per l’intonacabilità

  • Punto di incontro tra tecnologia  ed  ECO Sostenibilità
  • Fondello in Laterizio Brevettato Cocciopesto Isosol (fondello non strutturale)
  • Soluzione per ideale e punto d’incontro delle nuove normative antisismiche con la tradizione del laterizio

 

Il Solaio in Cocciopesto ISOSOL-LP1 ed ISOSOL-LP2 SG

  è prodotto con sistema di qualità  

C.E.  15037-1-2008   F.P.C.  0474-CPD-0503

( il colore delle piastre può variare a seconda del tipo di laterizio usato, il colore della foto non può essere ritenuta fondamentale)

VERSATILITÀ

Possibilità di impiantistica; reti tecnologiche e statiche sopra la suola ISOSOL-LP1 e ISOSOL-LP2-SG in conformità alle nuove Normative Anti Sismiche

MANEGEVOLEZZA

Posa immediata su elementi finiti e su misura a seconda del disegno di posa statica con alleggerimento già posizionato e predisposto in stabilimento.

SICUREZZA DI POSA E CALPESTIO

La posa degli elementi finiti e di grandi dimensioni è in sintonia con i D.Lgs. 626/94 e 494/96 e consente il calpestio senza la posa di protezioni inferiori (reti o tavole)

CAMPO DI IMPIEGO

In tutte le situazioni: da solaio alleggerito con polistirolo riciclato a getto pieno per solai di grande portata o con alleggerimento in laterizio.

PREGI STRUTTURALI

Il solaio ISOSOL-LP1 e ISOSOL-LP2 SG può essere usato come cassero per la protezione antincendio su zone di autorimesse o interpiano per negozi o alberghi a protezione di travi principali o di controventatura di pilastri su travi secondarie. La possibilità di calcolo e realizzazione di solai a struttura. Incrociata con armatura posizionata sopra la suola ed in Armatura distribuita nel caso di solaio a getto pieno.

SOLAIO ECOLOGICO

Il solaio in cocciopesto ISOSOL-PL1 e ISOSOL-PL2 SG per le sue caratteristiche tecniche volte al recupero della materia prima (laterizio-polistirolo) e dei componenti leganti si prefigge lo scopo di essere nel suo complesso utilizzatore in minima parte di materia prima.

ISOLANTE ACUSTICO

Isolamento a calpestio e isolamento aereo, date le caratteristiche tecnologiche della suola in laterizio monolitico da un notevole abbattimento dei valori e quindi con notevole risparmio nei costi di realizzazione del massetto fonoassorbente rivolto alla biosostenibilità.

SOLAIO TRASPIRANTE INTONACABILE

Il solaio Isosol-LP1 e Isosol-LP2 ( super grip ) con suola monolitica, assicura caratteristiche di assoluta qualità nella regolazione dell’umidità relativa interna dei locali, grazie alle ottime qualità igrometriche in termini di capacità di assorbimento e rilascio nell’ambiente, evitando il ristagno della condensa. Il solaio è facilmente intonacabile con qualsiasi prodotto con caratteristiche tipo rasanti, malte premiscelate o intonaci tradizionali non cementizi o eminentemente idraulici, previa abbondante bagnatura e rinfazzo.

ISOSOL E L’ANTINCENDIO

La suola Isosol-LP1 e Isosol-LP2 SG per i materiali impiegati e le caratteristiche tecniche può essere classificata ignifuga (classe A1).

Solaio in cocciopesto